Blog Cafe

Tutte le ultime novità del mondo DIA

18 mag 2014

Venditalia 2014

 
Come sempre, fin dalle prime edizioni, il team +DIA - distribuzione automatica è presente a Venditalia 2014. Con 250 espositori provenienti da 20 paesi nel mondo e circa 20.000 operatori presenti, Venditalia  si conferma la più importante fiera al mondo del VENDING.
Dalla fiera emerge che il settore della distribuzione automatica è solido ed in continua crescita, tra i pochi ancora in grado di mantenere occupazione. Questo grazie ai continui investimenti messi in campo dai diversi operatori del settore.

La Dia, oltre ad aver condiviso bellissimi momenti con i suoi fornitori ed amici, ha piacevolmente apprezzato una serie di iniziative volte a coinvolgere il consumatore.
Queste ultime seguono la strada che DIA sta percorrendo con il progetto SPEAK per far si che il consumatore sia più consapevole ed attivo durante l'acquisto nel vending. Tra queste iniziative è da elogiare l'operato di +Intel che, mettendo a disposizione le sue tecnologie, sta supportando idee ed iniziative per aumentare l'esperienza di acquisto del cliente nel vending. Ne è un esempio il sistema di riconoscimento dell'utente attraverso una camera posta difronte al consumatore, o i display multimediali che sostituiscono i classici vetri frontali. Ecco un breve video che descrive l'iniziativa http://bcove.me/qk32zkh7. Si è appena chiusa questa edizione e già Venditalia guarda all’immediato futuro con una "Special Edition" per il 2015. L'occasione è naturalmente Expo 2015 ed i suoi temi portanti.