Blog Cafe

Tutte le ultime novità del mondo DIA

24 nov 2014

Il grande successo di DIADOMUS

 

Dopo il successo dei primi test, da oggi DIA porta il caffè espresso nelle case degli italiani con il nuovo servizio DIADOMUS!

DOMUS consente ovunque, in maniera comodissima e rapida, la degustazione di un caffè espresso che eguaglia quello del miglior bar.
Con DOMUS chiunque può ricevere a casa la macchina espresso CHIKKO in comodato d’uso GRATUITO, senza convenzioni di natura economica ma con l’unico impegno informale di acquistare mensilmente una fornitura per l’importo di sole 60 capsule. Un quantitativo davvero minimo, visto che è l’equivalente di appena due caffè al giorno, ben al di sotto del consumo quotidiano medio. Il mancato rinnovo della fornitura comporta solo la restituzione della macchina, senza vincoli di natura economica.

L’assistenza o l’eventuale sostituzione della macchina espresso sono a totale carico DIA. La fornitura di caffè e altre bevande può essere integrata, a scelta del consumatore, con il kit di bicchieri, palette e zucchero in bustine, per la massima praticità d’uso. L’alta qualità del macinato è garantita da capsule in tecnopolimero monouso, sterili ed inalterabili nel tempo, a garanzia di un prodotto di alto livello, sempre fresco, appagante al gusto ed all’olfatto. Il caffè è disponibile in tre diverse miscele (robusto, morbido e delicato). Disponibili anche caffè al cioccolato, caffè all’americana, un nuovo decaffeinato dal gusto perfettamente uguale ad un normale caffè e ancora sette diversi prodotti tra infusi e solubili.

La macchina espresso è disponibile in due colori e consente di gestire direttamente il caffè (ristretto o lungo quanto si vuole) e le altre bevande attraverso comandi dall’uso semplicissimo ed intuitivo.

Il progetto DOMUS si rivolge anche agli uffici aziendali ed agli operatori del settore catering che potranno arricchire la propria attività con un caffè finalmente all’altezza del servizio offerto. I nostri agenti di zona sono a disposizione per ogni informazione in merito ai diversi gadget riservati ad hotel, ristoranti e catering per facilitare l’operatività più intensa.

Con DOMUS la DIA ufficializza l’ingresso nei settori HOME, OCS e HORECA ed offre a famiglie ed imprese un servizio destinato a migliorare concretamente la qualità della vita e del lavoro, come è nella filosofia che contraddistingue da sempre la DIA.

scarica la brochure

entra nella sezione DIADOMUS