Blog Cafe

Tutte le ultime novità del mondo DIA

14 ott 2013

Al via il progetto FULLTIME!!!

 
Parte finalmente a Ruvo Di Puglia il progetto FULLTIME!! Una voglia improvvisa, una eventualità non prevista , un piccolo fuori programma: per tutto questo oggi c’è FULLTIME, il servizio DiA shop h24 che risponde alle tue esigenze “fuori tempo massimo”.

Snack, piatti pronti, presidi sanitari, prima infanzia, sanitari, casalinghi: qui a FULLTIME puoi trovare tutto quel che ti serve per rimediare ai piccoli imprevisti della vita! E non solo: nei FULLTIME avrai la possibilità di usufruire di una connessione internet gratuita e di tutte le migliori tecnologie firmate DIA come l'ormai famosissimo SPEAK!

Serviti con fiducia: ogni prodotto è testato all’insegna dei più rigorosi controlli com’è tradizione della DIA, sempre attenta ad ogni profilo di sicurezza e garanzia per i suoi utenti, costantemente tesa a risolvere le urgenze di lavoratori, genitori, persone in condizione di imprevedibile necessità.

E’ vero, davanti a te vi sono solo delle macchine.

Ma dietro ogni nostro distributore automatico c’è l’attenzione di un uomo che verifica quotidianamente la freschezza e l’affidabilità di ogni singolo articolo in vendita, le date di scadenza, il perfetto funzionamento dei sistemi di conservazione.

E ancor più, a monte, c’è tutta l’esperienza DiA nel selezionare prodotti ai più alti livelli nel loro settore, certificati secondo gli standard più rigorosi, qualitativamente al top, scelti pensando alle tue necessità a qualsiasi ora del giorno e della notte.

Poiché il progetto FULLTIME parte dall’uomo per essere destinato all’uomo. Ricorda: nelle nostre macchine batte il cuore DiA.

Ed è questo che marca la differenza.
(link FULLTIME)