Blog Cafe

Tutte le ultime novità del mondo DIA

24 dic 2020

Trent’anni di storia in un anno che farà Storia

 

 

Il 2020 avrebbe dovuto essere un anno di festeggiamenti e celebrazioni, per Dia Vending. 

La nostra azienda ha raggiunto il traguardo dei trent’anni di attività, frutto di un costante lavoro nella ricerca della perfezione, di servizi di eccellenza e, soprattutto, di piccole e grandi attenzioni quotidiane verso i nostri clienti. 

La storia, con la S maiuscola ha in parte stravolto i nostri progetti e quelli di tutta l’umanità, ponendoci di fronte a una delle sfide più impegnative di sempre. 

Abbiamo affrontato quest’anno imprevedibile con lo spirito che ci contraddistingue da sempre e ci ha consentito di raggiungere l’obiettivo dei trent’anni di presenza sul mercato con una crescita progressiva sul territorio e il valore aggiunto di una passione che ci ha sempre portati ad affrontare ogni novità con spirito costruttivo e un’anima naturalmente curiosa. La voglia di affrontare nuove sfide non è mancata nemmeno in questi ultimi mesi. Questo ci permette da sempre di guardare al futuro come a una prospettiva e non come un limite. 

Per i nostri trent’anni abbiamo avuto l’occasione di riscoprire e valorizzare al meglio la funzione sociale che la distribuzione automatica ha nella vita di tutti noi. Abbiamo ottimizzato le nostre attività garantendo continuità di servizio offrendo un piacevole e sereno momento di pausa per chi, nei giorni più difficili, si è ritrovato ad operare sul campo. 

Alla fine del 2020 ci ritroviamo più maturi e più vitali, con nuovi progetti in divenire come il Caffè Superior, una miscela di caffè dall’aroma straordinario che i nostri clienti hanno potuto assaporare in anteprima. Ma non solo: il nostro lavoro di ricerca si è focalizzato nello sviluppo di sistemi di automazione che mettono sempre più al centro l’individuo. Abbiamo saputo contraddistinguerci grazie a una selezione di prodotti di alta qualità e di servizi che ci consentono di offrire una pausa unica sempre a misura d’uomo.

Siamo l’azienda del tuo momento. 

Oggi più che mai, il nostro augurio è quello di un 2021 ricco di momenti felici, indimenticabili, generosi di sorrisi e di emozioni da gustare nella loro pienezza.