Blog Cafe

Tutte le ultime novità del mondo DIA

17 set 2013

TQS Vending. Il valore riconosciuto!

 
Il Ministero dello Sviluppo Economico - in applicazione del Decreto legislativo 25 marzo 2010, n. 59, che recepisce la “Direttiva servizi” - ha redatto un “database” contenente i marchi di qualità dei servizi oggi esistenti nel nostro Paese.

Siamo particolarmente lieti di informarvi che tra questi è stato inserito il nostro marchio TQS Vending grazie all’azione svolta dall'Associazione CONFIDA presso la Divisione “Qualità dei prodotti e dei servizi” della “Direzione Generale per il mercato, la concorrenza, il consumatore, la vigilanza e la normativa tecnica” dello stesso Ministero.
Siamo in presenza di un risultato di grande soddisfazione perché concorre all’ulteriore qualificazione del nostro Settore aggiungendo al “valore” della “certificazione” di CSQA l’autorevolezza dell’accreditamento ministeriale.
Obiettivo del “database” è mettere a disposizione dei consumatori e delle imprese le schede informative di “Marchi di Qualità” (nel nostro caso: “TQS Vending”) per orientare le proprie scelte verso servizi di qualità e di tutela.

La visibilità del Marchio TQS Vending nel sito del Ministero dello Sviluppo Economico costituisce ulteriore impulso per il suo riconoscimento e recepimento nelle gare di appalto quale parametro qualitativo da premiare mediante assegnazione di punteggio.

Alla luce di quanto sopra è del tutto evidente che la Certificazione TQS Vending assume un rilievo particolarmente distintivo e premiante sul mercato!
Codice Ceritificato TQS DIA: DTS 013 TQS
associato CONFIDA